F.A.Q. PER NEO-ILLEGALI
Caro tanguero/a che vuoi entrare a far parte del nostro gruppo ti forniamo di seguito alcune utili informazioni.
Che cosa è il gruppo Tango Illegal?
Il gruppo "Tango Illegal" è costituito da un gruppo di amici amanti del tango che hanno deciso di condividere momenti e luoghi per trascorrere insieme delle ore liete coltivando passione ed amicizia. Il gruppo è aperto a tutti e continua liberamente a crescere senza limiti di scuola, professione, ceto o altro. Non esiste una struttura di gestione ma al limite solo alcuni componenti più propositivi ed attivi di altri.
Che cosa sono gli “Illegal”?
Per capire bene cosa è un Illegal bisogna parteciparvi. Sintetizzando si potrebbe dire che è un momento di forte aggregazione dove il Tango viene vissuto al di fuori dei consueti canoni delle milonghe. L’assoluta libertà che caratterizza questi eventi si esprime nella libera scelta del luogo, dell’orario, della musica e del suo svolgimento. La sempre diversa composizione di questi elementi e dei partecipanti crea ogni volta un Illegal diverso. Non ci sono regole. Chiunque può indire un Illegal, basta che si organizzi un po’ per la musica ed il gioco è fatto. Il passaparola fa il resto. Ai partecipanti non resta che portare, se lo desiderano, qualcosa da bere e, perché no, da mangiare. L’importante è presentarsi con lo spirito giusto per creare un grande mix di passione ed amicizia.
Cosa devo fare per sapere quando e dove si terrà un “Illegal”?
L’organizzazione di un Illegal è effettuata principalmente come un passaparola tra amici utilizzando telefono, sms, social od email.
Appena definito viene anche inviata una email agli iscritti alla nostra newsletter quindi, in poche parole, si viene a sapere dell’Illegal tramite la newsletter o facendosi avvisare da qualcuno che, interno al gruppo, è a conoscenza dell’evento. Per iscriversi alla newsletter basta inviare, dalla email che intendi utilizzare, una email senza oggetto e testo all'indirizzo
newsletter-subscribe@tangoillegal.it e riceverai una email da re-inviare solo facendo Rispondi + Invia per completare la tua iscrizione. Per la relativa informativa sul trattamento dei dati collegati a
www.tangoillegal.org/privacy.php Se sei un giornalista vedi quello che ti riguarda in
STAMPA.